Giorgio Martignone

Professore

Il Prof. Giorgio Martignone si è diplomato all’ITIS del Cuoio e Derivati “Giacinto Baldracco” di Torino nel 1955 . Ha insegnato la materia Esercitazioni di Conceria Pratica  nel medesimo Istituto per oltre venti anni . E’ stato Consulente in numerose aziende , sia concerie che ditte di ausiliari chimici per conceria . E’ stato Consulente del Giudice del Tribunale di Torino , ha scritto soprattutto redazionali per riviste di settore ed importanti enciclopedie . Ha scritto il miglior libro di testo di Conceria Pratica esistente ,ancora oggi , adottato dalle scuole conciarie italiane ed anche tradotto per scuole conciarie di alcuni Paesi esteri . Ha formato diverse generazioni di tecnici in tutto il mondo , ha terminato la sua carriera lavorativa come Dirigente Tecnico Commerciale di aziende produttrici di Ausiliari per l’industria chimico conciaria .

Iscriviti

    CHIEDE

    di far parte dell’Associazione Culturale “A.S.Co.T.” per l’anno corrente in qualità di SOCIO ORDINARIO.

    A tal fine dichiara di:

    • avere preso visione dello Statuto, di approvarlo in ogni sua parte e di condividere i principi e le finalità dell’Associazione.

    • di versare la quota associativa annuale minima di € 25,00 in contanti, o mediante bonifico sul conto corrente dell’Associazione IBAN IT28W0623030870000040960922 Credit Agricole (causale Cognome, Nome ASCOT, anno corrente) alla sottoscrizione del presente modulo

    Data